Pages

This information is general guideline like other information you find on the internet. Your health care provider knows best about your specific condition. Therefore always consult your physician and a qualified instructor before implementing these and other information found on the internet.

GIALLO BOWEL MOVEMENT IN DIARREA


Il colore normale di un movimento intestinale è qualsiasi tonalità di colore marrone (di solito a medio marrone), o marrone / verde. Quando feci giallo pallido appare, e non vi è alcun motivo evidente a causa di cibo consumato, ci potrebbe essere chiunque dei seguenti patologie:

Diarrea: La diarrea è la ragione più comune per cambiare il colore delle feci. La differenza principale nel processo di digestione e diarrea è normale che negli alimenti diarrea passa attraverso l'intestino così rapidamente che i batteri intestinali non hanno abbastanza tempo per la conversione di bilirubina nel Stercobilina che presenta feci normali è di colore marrone. Malattia da reflusso gastro-esofageo (MRGE) è anche una malattia in cui il cibo è rapidamente passata attraverso l'intestino con il processo di digestione.

Colestasi: In questa patologia il flusso biliare dal fegato in intestino è diminuita o interrotta. A causa della mancanza di bile, feci sono di colore chiaro. Particelle di cibo non digerito può uscire nelle feci. Nella colestasi, bilirubina, sali biliari e possono viaggiare nel sangue, la pelle e nelle urine, con conseguente ulteriori complicazioni, come ittero, prurito e Dark urine maleodoranti. Colestasi può essere causa di problemi all'interno o al di fuori del fegato.

Malattie del fegato (colestasi intra-epatica): Impaired compresso piccoli canali biliari nel fegato è la causa di deflusso della bile dalle cellule del fegato. Sgabello apparirà giallo pallido a causa della comparsa di importo ridotto della bile nell'intestino. I motivi possibili sono l'epatite alcolica, Amiloidosi, Cancro che si è diffuso al fegato (metastasi epatiche), cirrosi epatica, linfoma, sarcoidosi, sindrome di Sjögren, la tubercolosi, epatiti virali vomito, nausea e dolorabilità / dolore nella parte superiore destra dell'addome sono uno dei principali comuni sintomi di malattia epatica.

Colecisti (dotto biliare) Malattia: ostruzione del dotto biliare (attraverso il quale scorre la bile dal fegato in intestino) farà sì che in apparenza meno di bile nelle feci, causando feci giallo pallido o anche grigio. Le cause possibili includono Colelitiasi dalla colecisti, infiammazione (colangite), tumore (colangiocarcinoma). Crampi dolore nella parte superiore destra dell'addome e proprio sotto le costole sono sintomi comuni nella colecisti / malattia del dotto biliare.

Malattia pancreatica: dotto biliare è pressato dalla testa del pancreas allargata e causando l'ostruzione del flusso di bile dal fegato nell'intestino. Pancreatite (infiammazione del pancreas) e cisti pancreatiche o il cancro possono causare questo accada.

Massa addominale: dotto biliare è premuto da tumore addominale (come fibroma) di conseguenza provocare colestasi, sgabelli e giallo. I tumori di grandi dimensioni può essere rilevata e percepita da mano, o distensione addominale.

1 comment:

Atlanta Plastic Surgeons said...

I think sometimes diarrhea also cures by way of letting out what did not suit the system.When the condition is sever sometimes patient has to be on saline drips also.

hernia surgery Los Angeles

Submit

[Social Submit this]