Il colore normale di un movimento intestinale è qualsiasi tonalità di colore marrone (di solito a medio marrone), o marrone / verde. Quando feci giallo pallido appare, e non vi è alcun motivo evidente a causa di cibo consumato, ci potrebbe essere chiunque dei seguenti patologie:
Diarrea: La diarrea è la ragione più comune per cambiare il colore delle feci. La differenza principale nel processo di digestione e diarrea è normale che negli alimenti diarrea passa attraverso l'intestino così rapidamente che i batteri intestinali non hanno abbastanza tempo per la conversione di bilirubina nel Stercobilina che presenta feci normali è di colore marrone. Malattia da reflusso gastro-esofageo (MRGE) è anche una malattia in cui il cibo è rapidamente passata attraverso l'intestino con il processo di digestione.
Colestasi: In questa patologia il flusso biliare dal fegato in intestino è diminuita o interrotta. A causa della mancanza di bile, feci sono di colore chiaro. Particelle di cibo non digerito può uscire nelle feci. Nella colestasi, bilirubina, sali biliari e possono viaggiare nel sangue, la pelle e nelle urine, con conseguente ulteriori complicazioni, come ittero, prurito e Dark urine maleodoranti. Colestasi può essere causa di problemi all'interno o al di fuori del fegato.
Malattie del fegato (colestasi intra-epatica): Impaired compresso piccoli canali biliari nel fegato è la causa di deflusso della bile dalle cellule del fegato. Sgabello apparirà giallo pallido a causa della comparsa di importo ridotto della bile nell'intestino. I motivi possibili sono l'epatite alcolica, Amiloidosi, Cancro che si è diffuso al fegato (metastasi epatiche), cirrosi epatica, linfoma, sarcoidosi, sindrome di Sjögren, la tubercolosi, epatiti virali vomito, nausea e dolorabilità / dolore nella parte superiore destra dell'addome sono uno dei principali comuni sintomi di malattia epatica.
Colecisti (dotto biliare) Malattia: ostruzione del dotto biliare (attraverso il quale scorre la bile dal fegato in intestino) farà sì che in apparenza meno di bile nelle feci, causando feci giallo pallido o anche grigio. Le cause possibili includono Colelitiasi dalla colecisti, infiammazione (colangite), tumore (colangiocarcinoma). Crampi dolore nella parte superiore destra dell'addome e proprio sotto le costole sono sintomi comuni nella colecisti / malattia del dotto biliare.
Malattia pancreatica: dotto biliare è pressato dalla testa del pancreas allargata e causando l'ostruzione del flusso di bile dal fegato nell'intestino. Pancreatite (infiammazione del pancreas) e cisti pancreatiche o il cancro possono causare questo accada.
Massa addominale: dotto biliare è premuto da tumore addominale (come fibroma) di conseguenza provocare colestasi, sgabelli e giallo. I tumori di grandi dimensioni può essere rilevata e percepita da mano, o distensione addominale.
Comments
hernia surgery Los Angeles